Fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti


CIG:ZC23369480
Struttura proponente:Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 - Affari Generali - Personale - Risorse e Contabilità - [resp. dott.ssa Deborah Giraldi]
97914140583
Oggetto del bando:Fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:3912
Data di effettivo inizio:18/10/2021
Data di ultimazione:07/12/2021
Importo delle somme liquidate:2021: 3077.92
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Diemme 00427550587 - IT
GIMAR Italia SpA 01426370670 - IT
Pianeta Ufficio 01171240573 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Pianeta Ufficio01171240573 - IT

Det. Dir. n. 94

ref. RUP Toschi Gianfranco