fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti


CIG:ZEB397010C
Struttura proponente:Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 - Affari Generali - Personale - Risorse e Contabilità - [resp. dott.ssa Deborah Giraldi]
97914140583
Oggetto del bando:fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:3200
Data di effettivo inizio:03/02/2023
Data di ultimazione:31/12/2023
Importo delle somme liquidate:2023: 3200.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Myo SPA - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Myo SPA - IT

Determina n. 19 del 03/02/2023

RUP Passalacqua

reg esecuzione det 19/23