fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti


CIG:ZA835CF5A2
Struttura proponente:Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 - Affari Generali - Personale - Risorse e Contabilità - [resp. dott.ssa Deborah Giraldi]
97914140583
Oggetto del bando:fornitura di materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:715,80
Data di effettivo inizio:04/04/2022
Data di ultimazione:31/12/2022
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Pianeta Ufficio 01171240573 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Pianeta Ufficio01171240573 - IT

Determina n. 63 del 04.04.2022