Avviso per la formazione di un elenco dei commissari esterni

E’ stato pubblicato sul portale dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A., Centrale Unica di Committenza ex art. 18 del D.L.189/2016 per gli interventi di ricostruzione del Sisma 2016, all’indirizzo https://gareappalti.invitalia.it/ – nella Sezione Albo Fornitori e Commissari – l’AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI COMMISSARI ESTERNI PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA, DA AGGIUDICARSI CON L’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, RELATIVE AGLI INTERVENTI DI OPERE DI EDILIZIA SCOLASTICA DI CUI ALL’ORDINANZA COMMISSARIALE N.14 DEL 16 GENNAIO 2017, NONCHE’ ALL’ORDINANZA COMMISSARIALE N. 18 DEL 3 APRILE 2017.
Potranno presentare domanda di inscrizione all’Elenco:
-Professionisti iscritti negli Ordini degli Architetti o negli Ordini degli Ingegneri;
– Professori ordinari, professori associati, ricercatori (o posizioni assimilate) nei Dipartimenti di Architettura o Ingegneria di Università italiane.
La presentazione della domanda di iscrizione, secondo i questionari on-line caricati in Piattaforma Telematica, dovrà avvenire, previa registrazione ed abilitazione all’utilizzo della stessa, secondo le modalità descritte nel “Regolamento per l’utilizzo del sistema telematico” sezione “Sito e riferimenti”.