Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

4° webinar di supporto allo sviluppo di operazioni di PPP settore energie rinnovabili e CER

Marzo 15 @ 9:00 am - 3:00 pm

Nel proseguire il percorso formativo avviato lo scorso 31 gennaio, il quarto webinar si inserisce nella iniziativa di supporto allo sviluppo di operazioni di Partenariato Pubblico Privato (PPP) nel settore delle Energie Rinnovabili e delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER).

Con particolare riferimento alle recenti Regole operative del Decreto CER del MASE, n.414/23, pub-blicate in data 23 febbraio u.s., il webinar intende affrontare le questioni tecniche e procedurali emergenti, fornendo un’occasione unica per aggiornamenti e approfondimenti.

Il webinar è rivolto ai Responsabili Unici del Procedimento (RUP) delle Amministrazioni idonee al finanziamento, ai professionisti del settore e agli operatori economici interessati a esplorare le op-portunità di PPP, anche in risposta agli imminenti avvisi di manifestazione di interesse, che ne hanno fatto richiesta entro i tempi previsti.

L’intento del webinar è di stimolare un dialogo costruttivo e di individuare le sfide comuni, facili-tando un proficuo scambio di esperienze e soluzioni. La partecipazione attiva è essenziale per un’e-sperienza di apprendimento collettivo e per affrontare dubbi o questioni specifiche.

Dettagli

Data:
Marzo 15
Ora:
9:00 am - 3:00 pm