materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti


CIG:ZEE354E501
Struttura proponente:Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 - Affari Generali - Personale - Risorse e Contabilità - [resp. dott.ssa Deborah Giraldi]
97914140583
Oggetto del bando:materiale di cancelleria e di consumo per gli uffici delle sedi di Roma e di Rieti
Procedura di scelta del contraente:17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91
Importo di aggiudicazione:1082.57
Data di effettivo inizio:28/02/2022
Data di ultimazione:28/02/2022
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Pianeta Ufficio 01171240573 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Pianeta Ufficio01171240573 - IT

Determina n. 36 del 28/02/2022

RUP Morena Passalacqua