Servizio Assistenza Sisma 2016

SERVIZIO ASSISTENZA SISMA 2016

Si comunica che dal 20 febbraio il SERVIZIO ASSISTENZA SISMA 2016 dedicato ai professionisti, alle imprese, agli enti locali e ai cittadini sarà reso con le modalità di seguito indicate

 

SUPPORTO TELEFONICO

Assistenza per quesiti di natura tecnico – amministrativa   attinenti al foglio di calcolo e ai contratti professionali, elenco professionisti e imprese.

numero telefonico dedicato: 0746 1741963 attivo lunedì, mercoledì e venerdì con i seguenti orari

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Assistenza per quesiti di natura amministrativa ricostruzione privata, ricostruzione pubblica, sisma bonus

numero telefonico dedicato: 0746 1741961 attivo lunedì, mercoledì e venerdì con i seguenti orari

dalle ore 09.00 alle ore 13.00                                                       

N.B. Il Servizio di Assistenza è sospeso nei giorni 12/14/16 agosto 2024 e 4 dicembre 2024

SERVIZIO TICKET

https://assistenza.sisma2016.gov.it/index.php?a=add   – link di accesso diretto alla piattaforma per aprire un ticket o consultare le FAQ

Permette di inviare i propri quesiti e richieste di chiarimento in relazione a fattispecie astratte senza procedere ad un autonomo accertamento delle situazioni di fatto di competenza degli Uffici Speciali di Ricostruzione.

Basta cliccare su TICKET e compilare i campi obbligatori. Le risposte sono rilasciate entro un tempo massimo di 15 giorni.

 

SERVIZIO FAQ E PARERI

Nella sezione PARERI si possono consultare i pareri rilasciati dall’ufficio del Consigliere Giuridico mentre cliccando su FAQ si trovano le risposte, ordinate per categorie di argomenti, predisposte dal Servizio di Assistenza alle domande che vengono poste più di frequente.

Pareri

Atti dell'Ufficio del Consigliere Giuridico

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Disposizioni Interpretative

Linee guida sull'applicazione delle Ordinanze

Ticket

Sottoponi un quesito al Commissario